WIKI (erotica)

I termini più utilizzati in questo sito. Utile per comprendere meglio di cosa si sta parlando

Amici di sesso

Sekusutomo è il fenomeno tutto giapponese del sesso fra amici o partner occasionali. Gruppi di partners che ruotano tra cene e love hotel, con l'unico di trasgredire!

Compagni di sesso che avranno rapporti occasionali tra di loro, senza fidanzamenti e senza impegni di sorta, sono le nuove liaisons dangereuses dei giovani giapponesi. Che si danno appuntamento in case private o nei «love hotel», alberghetti puliti e discreti dove in pratica c´è giusto lo spazio del letto. Loro sono al centro del fenomeno, con i calzettoni bianchi e le gonnelline corte blu scuro, ideali della sensualità nell´immaginario collettivo, raccontate nei manga, i fumetti giapponesi, dove chiudono gli occhi, parlano con una voce sottile e subiscono, sospirando, l´aggressività dei maschi. Negli ultimi anni queste ragazze appartenenti ai ceti borghesi si sono fatte attive, sono loro che cercano i maschi per creare gruppi di compagni di sesso: ne hanno in media cinque o sei, ma in certi casi i gruppi di sesso sono composti anche da dieci o dodici partner, che ruotano in una serie di rapporti occasionali.

Ora questo fenomeno si è diffuso anche in Italia, in una versione ovviamente più nostrana ma con lo stesso concetto alla base ... trasgredire senza legami mantenendo separato l'aspetto sessuale da quello sentimentale e rimanendo comunque amici! Essere amanti e nello stesso tempo amici si può? La risposta è si!

Incontra subito nuovi amici di sesso su Erospedia!