WIKI (erotica)

I termini più utilizzati in questo sito. Utile per comprendere meglio di cosa si sta parlando

BBW

I termini "Big Beautiful Women" e "BBW" furono coniati nel 1979 dalla giornalista statunitense Carole Shaw, che nello stesso anno creò BBW Magazine, una rivista di moda dedicata alle "taglie forti" .

Sebbene teoricamente il termine BBW sia protetto da copyright, in quanto titolo del magazine sopra citato, col passare degli anni è stato utilizzato dalle donne che rivendicano con orgoglio le loro rotondità e che si autodefiniscono "BBWs".

Il termine ha avuto più successo dei suoi sinonimi perché le donne che lo adottavano non necessariamente avevano seno abbondante e fianchi larghi. Molte donne sono contente dall'essere definite BBW perché lo ritengono un complimento, a differenza degli aggettivi "grassa" e "cicciona" che invece hanno una connotazione dispregiative; altre tuttavia ritengono questo neologismo un inutile eufemismo.

fonte: Wikipedia

Incontra splendide BBW su Erospedia!

Salva
Preferenze Cookie
Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore, questo sito utilizza cookie di terze parti. Personalizza i tuoi consensi in questa pagina o consulta la Privacy Policy per ulteriori informazioni.
Accetta Tutti
Blocca Tutti
Privacy Policy
Interazione Utenti
Google Translate (servizi Google)
Accetta
Blocca
Misurazione
strumenti per il monitoraggio del traffico
Google Analytics
Accetta
Blocca
Gestione Tag
Google Tag Manager
Accetta
Blocca