WIKI (erotica)

I termini più utilizzati in questo sito. Utile per comprendere meglio di cosa si sta parlando

Donne Cougar

Cougar Women (si pronuncia “cugar” e significa, appunto, “puma”): di solito sono donne mature, dai 30-40 in su, finanziariamente indipendenti ed ancora molto attraenti, sempre in caccia di giovani prede!

L’età ideale, secondo una vecchia regola, che una volta apparteneva solo agli uomini e che invece, come si legge ora in siti “specializzati”, è validissima anche per le donne, deve essere calcolata con la magica formula: la metà della tua età, più sette. Esempi: (30-22); (50-32); (60-37); (90-52), ecc.

Uno dei primi esempi del fenomeno cougar, ricorda una nota del sito, è approdato al cinema nel 1967 con il rivoluzionario film 'Il Laureato' in cui una donna di mezz'età, interpretata da Ann Bancroft, seduce un Dustin Hoffmann fresco di laurea. E in tempi più recenti, sono state molte le dive del cinema a scegliere partner molto più giovani di loro, da Demi Moore a Susan Sarandon, passando per Sharon Stone, Halle Berry, Cameron Diaz e Mariah Carey, tutte con un passato da estimatrici di uomini più giovani. Ora però, star hollywoodiane a parte, il nuovo trend riguarda donne 'normali', e comincia a contare moltissimi aficionados, sia in ambito femminile che maschile, perché ci sono anche molti uomini giovanissimi e inesperti che amano il fascino della donna matura, oltre che la sua sicurezza ed esperienza. I ragazzi che frequentano queste donne, rivelano infatti di trovare in loro non solo un fisico ancora molto gradevole e ricco di sex-appeal, ma anche esperienza, fantasia e sicurezza. fonti: Donna Moderna e ADN Kronos

Cacciatrice o giovane preda? Scegli tu ... su Erospedia!